Chi sono: Info e Contatti

Viaggio, scrivo, creo storie, studio il passato, programmo, racconto, invento. Dato che adoro parlare e raccontare, ho studiato e parlo correttamente in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, oltre all’Italiano. Ho lavorato per grandi nomi e piccole realtà e, dal 2013, sono freelance e mi occupo di web marketing, collaborando attivamente con agenzie, aziende e curando piccoli e grandi progetti di marketing.
Adoro i Clash e vorrei una macchina del tempo per riportare indietro Joe Strummer, Layne Staley, Scott Weiland, Kurt Cobain e, ovviamente, Chris Cornell. Dall’eta di 15 anni sono segretamente sposata con Eddie Vedder, cantante dei Pearl Jam. Non mangio peperoni e vorrei un incantesimo per essere semplicemente un po’ più alta. Non toglierei mai i miei occhiali e mi piacerebbe, prima o poi, trovare il mio posto nel mondo.
Per ora, il mio posto è proprio il mondo.
Il mondo è il centro di questo blog anche se – come sto per scrivermi addosso – In der Mitte, ich. Nel mezzo ci sono sempre io. Se sei curioso di conoscere un po’ della mia vita, Giovy’s Life è la parte del blog che fa per te. Dentro ci troverai me: in tutto e per tutto.
Vuoi lavorare con me? Scrivimi. Per te posso fare molto. Non dico tutto… ma ci possiamo lavorare.
Che bello il tuo profilo,
mi sono accorta solo ora che c'era,
si sa l'età avanza e il rimbambimento pure.
Anche se sono molto più vecchia di te,
in tante cose mi sono ritrovata, il mio primo zaino 'Lumaca', rotto ma ancora in un baule,
i Doc Martins (neri però), i Clash, (anche se poi ho preferito i Ramones, per poi tradirli con il mio grande amore Henry Rollins), non continuo altrimenti divento logorroica, per fortuna mi succede solo quando scrivo, poi di persona non spiaccico una parola.
Un caro saluto
Angela
L'ho messo qualche giorno fa e sei la prima che se ne accorge! 🙂
Mi fa piacere da matti che tu abbia commentato!!
Adoro i Clash e vorrei una macchina del tempo per tornare indietro a vedere Joe Strummer.
Eh già… mi resta un po' lì come rimpianto il fatto di non aver mai visto i Clash dal vivo.
a chi lo dici…
Sono felice di condividere con te emozioni, Giovy, grazie!
Grazie a te Ari… sono felice anch'io di averti incontrata, seppur virtualmente
ciao Giovy, finalmente trovo il tempo di passare a salutarti con calma! Bellissimo qui! Adesso vado a curiosare un po' in giro ˆ_ˆ
Grazie!! 🙂