
C’è stato un giorno, un po’ di tempo fa, in cui cercavo una borsa online, un qualcosa da usare per l’inverno. Non so quanti siti ho consultato finché non trovai una molto carina: il suo prezzo ben si avvicinava a quello di un volo per l’Inghilterra e fui messa davanti a una grande decisione: volo o borsa? Ovviamente ha vinto il volo ed è per questo che, oggi, sono qui a ricordarvi che esiste anche il Black Friday per viaggiatori. Provate a dare un’occhiata a Skyscanner in questi giorni e capirete!
Comprami un volo, non un anello

Questa è una di quelle cose che mi ritrovo a pensare molto spesso: mi piacerebbe molto, a volte, mettermi al dito un bell’anello degno dei miei quarantanni. Una sorta di regalo per la me stessa adulta. Poi faccio lo stesso ragionamento che ho fatto per la borsa: apro molti comparatori di prezzi di voli e trovo lì il mio “anello preferito”. Non riuscirei mai a mandar giù il fatto di avere al dito un qualcosa che vale come un volo per Seattle, giusto per fare un esempio. C’è chi dice che il mondo si divide tra chi ha stile e chi non ce l’ha: io sono di quelle che trovano il proprio stile viaggiando e che sono fiere di questo. Voi no?
Black Friday per viaggiatori: dove ti faresti portare?
Le offerte di Skyscanner per volare in giro per il mondo a dei prezzi davvero interessanti iniziano venerdì 23 novembre 2018 e terminano lunedì 26 Novembre, in quel giorno chiamato Cyber Monday, momento in cui tutti gli shop online impazziscono a suo di offerte. Date un’occhiata alla pagina di Skyscanner creata appositamente per questo momento dell’anno. La trovate linkata in fondo al post. Dove vi fareste portare? Vi racconto le mie due scelte, per due luoghi diametralmente opposti.
Un volo per Seattle

Questa città è nel mio cuore e nella mia immaginazione da non so quanto tempo. Volerei a Seattle anche in stiva se non trovassi posto o non potessi permettermi il biglietto. Fortunatamente, grazie al Black Friday per viaggiatori, ci possono essere ottimi prezzi con le compagnie di bandiera americane. Cercate nella lista la compagnia con la quale vorreste volare, in modo da capire quando prenotare.
Un volo per Singapore

Ecco il mio secondo sogno: Singapore. Questa città asiatica è uno dei miei sogni legati all’estremo oriente. Mi piacerebbe visitare questa tigre del futuro per poi mettere piede nella vicina Malesia e vivere un’avventura che ricordi tutto ciò che Emilio Salgari ha scritto. Al grido di “Mompracem vivrà” (avete presente? Se avete più o meno la mia età sicuramente sì), mi sentirei un po’ la Perla di Labuan made in Italy.
Quali sono le località che sognate?
Lasciatevi ispirare dal Black Friday di Skyscanner e partite!
Post pubblicato in collaborazione con Skyscanner – sponsored by Skyscanner
Se ti è piaciuta Portland (mi sembra di ricordare che sia così) allora Seattle ti ruberà il cuore. Non perché siano simili, ma per l’aria che si respira. Hai presente l’odore del mare che si mescola a quello della resina dei pini e della pioggia? E poi vedo che siamo coetanee quindi sicuramente anche tu sei legata a questa città per via di Sleepless in Seattle o di Singles, per le canzoni di quell’epoca… Comunque un viaggio a Seattle è un’arma a doppio taglio perché da quando ci sono stata anni fa non riesco a smettere di pensare che vorrei tornarci, senza mai trovare dei voli che costino meno di un piccolo diamante (ma magari il Black Friday porterà fortuna).
Io ho proprio “paura” di andare a Seattle per questo: secondo me mi piacerà davvero troppo!
Ti consiglio Singapore perché è una città meravigliosa (io me ne sono letteralmente innamorata… un po’ meno della sua umidità), quindi ti auguro di visitare questa città stato dell’Asia presto! Ottimo articolo… giusto ieri ho trovato una buona offerta per fine gennaio e ho prenotato un bel viaggio alle Canarie!!! Non vedo l’ora di partire 🙂
Io e l’Asia ci siamo sempre prese poco ma chissà che non sia il momento giusto. A Gennaio sono anch’io alle Canarie (a Tenerife). Tu in che isola sarai?
Ma lo sai che è la stessa cosa che penso anche io! all’anello preferisco di gran lunga un bel viaggio. Sto cercando qualche buona promozione per i prossimi viaggi anche io! speriamo di fare buoni affari.
Controlla la pagina di Skyscanner!
Ormai sono circa 5 anni che ogni black friday io lo uso per comprare voli, e non potrei esserne più felice! Vedo la gente andare fuori di testa, aspettare le 9:00 del mattino fuori dai negozi… e io invece sono così felice quando il mio acquisto posso farlo da casa ed è un biglietto aereo! Quest’anno ho deciso di non andare troppo lontano e scegliere Palermo come destinazione, il connubio viaggio-cibo qui mi sembra sia ottimo ! 🙂 Un abbraccio Giovy
Anch’io sono così: meno cose e più esperienze. Ho la testa sempre in viaggio.