Succede che il tempo ti sfugga dalle mani e capita di ritrovarsi a ridosso di una partenza quasi senza essersene accorti. Capita anche di sognare un viaggio, scriverne per mille motivi e poi ritrovarsi proprio di fronte a quell’itinerario, quel percorso, quelle città da conoscere. Tutto questo sta succedendo a me e, mentre io mi trovo all’annuale Show-Case di VisitUSa Italy, qui sul blog vi racconto di un viaggio alla scoperta della West Coast degli Stati Uniti. Un viaggio che mi vedrà da sola (ok, con il mio fidato Yoda), un viaggio che mi porterà a conoscere Oakland, Sacramento e Portland. California e Oregon mi aspettano, come mi aspettano i binari e i treni di Amtrak che saranno i miei
… come un sogno questo treno viaggerà…
Che spettacolo! Ti seguirò 🙂
Grazie mille!
Che esperienza unica deve essere stata… noi fatta in auto e senza collaborazioni, quindi credo che sia stata SUPER!!! e poi i treni degli usa sono eccezionali con wifi free e bagni che sembrano regge!
Il treno è stato per me un modo nuovo per scoprire gli USA e lo consiglio davvero a tutti!
Wow che viaggio incredibile deve essere stato… ho letto un po’ di post qua e la’ e mi e’ sembrato di essere seduta li’ con te a guardare l’America scorrere dal finestrino del treno. Uno dei modi piu’ belli di viaggiare.
Un viaggio meraviglioso. Da ripetere, spero, presto.