
Il Galles del Sud (da non confondere con il Nuovo Galles del Sud, che si trova in Australia) é una regione che vi consiglio di visitare se amate il rugby. Un itinerario di viaggio attraverso il Galles del Sud può portarvi a scoprire 4 interessanti città, diverse tra loro eppure così simili, e farvi approdare in luoghi dove solo la natura regna sovrana e dove sabbia e rocce lavorano assieme per costruire il regno del vento. Che il Galles sia un grande paese é fuori da ogni dubbio: ecco perché vale la pena di organizzare un viaggio che includa qualche tappa legata alla palla ovale. Da dove partiamo?
Il Galles e il rugby
- Picture from www.rugbyworld.com
Quale città vedere in Galles se si ama il rugby?
Visitare Cardiff e Newport nel nome del rugby
- Foto da ourweetrips.co.uk
Visitare Swansea nel nome del rugby
- Foto da Wikipedia
Visitare Llanelli nel nome del rugby
- Foto da Wikipedia
Una tappa in più: Tenby
- Foto da VisitBritainImages
Le bellezze di questo breve tratto di Galles non finiscono qui. Finito il pellegrinaggio rugbystico, il mio consiglio é quello di concedersi un paio di giorni in quel di Tenby. Tenby é il tipico villaggio che ti viene in mente quando pensi al Galles. Località balneare dall’inizio del secolo scorso, è attualmente inserita nel Parco Nazionale del Pembrokeshire. Pesce e atmosfera balneare (anche se ogni tanto piove) sono garantiti, così come lo é il fatto che nel vostro cuore germoglierà un piccolo seme d’amore per il Galles.
Qual é il modo migliore per spostarsi e il periodo migliore?
- Foto da Pixabay.com
The First image on this page is my image (Welsh Beach) , I hold the copywrite and have not given permission for you to use this image, can you either pay me for use or remove the image immediately
https://www.emotionrit.it/2016/02/itinerario-in-galles-rugby/
my website
peterowbottom.net
Thanks for writing Peter, I will change it immediately!