Ne abbiamo davvero tante, di ogni genere: i primi giorni di pubblicazione del post sembrava vincere la paura di perdere l’aereo.
A me è piaciuto molto e mi è venuta in mente quella volta che, senza pensarci troppo, con alcuni amici, abbiamo preso su la macchina e siamo partiti per Monaco.
Niente di strano direte voi … ma se aggiungiamo il fatto che era sabato mattina circa alle 10, non avevamo bagagli e a casa avevamo semplicemente detto “vado a fare un giro”… forse un po’ di audacia c’è.
Una volta ero in Liguria e m’è venuta voglia di croissants come si deve.
Ho preso la macchina e sono arrivata in Francia.
Se la benzina costasse meno io farei di queste pazzie ogni settimana.
E voi, che pazzia avete in mente?
!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=7056928313789070701517599″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_7056928313789070701517599″);
Aaaaah i croissant francesi… che bontà! La tua è stata una pazzia ragionevolissima se vogliamo 😉
Eheheh … vero?
Andare in stazione centrale a Milano e prendere un qualsiasi treno che mi portasse via 🙂 così sono arrivata a Roma ahaha 🙂 se la benzina o altro non avesse valore, saresti fregata…o meglio saremmo 🙂 iihihih