
Quando ero piccola, se avessi avuto un’amica immaginaria, questa sarebbe stata Joe March, quella di Piccole Donne. Lei è sempre stata uno dei miei miti e tante volte mi sono vista vivere come lei. Non nell’Ottocento ma ai miei giorni. Ho sempre scritto moltissimo … e questo blog ne è la prova. Voi che mi leggete tutti i giorni adesso siete i miei miti perché mi sopportate e mi supportate molto di più di quello che io possa fare con me stessa.
Ieri vi parlavo di una sorpresa. Ecco, la sorpresa è in primis per me stessa perché a brevissimo (se non già oggi, chi lo sa) uscirà il primo vero libro della sottoscritta. Si tratta di un ebook non troppo lungo, non ho di certo scritto Guerra e Pace! E’ però una bella parte di me e mi è costato un po’ di fatica ma mi ha reso, anche ora prima di nascere, tanto felice. Mi sono ritrovata a scrivere di sera, avvolta nella coperta e con una bella tazza di tisana a spronarmi. Ho fatto piccole e grandi scalette, le ho rivoluzionate, ricomposte, ho messo giù parole a caso per poi rileggerle e capire che avevano pienamente senso.
Di cosa parla questo ebook? Ma di viaggi no?! Che domande sono. Vi ho raccontato un po’ di più di quella che sono. Non vi dico altro perché non voglio spoilerare me stessa. L’ebook costerà 0,99€ … e se lo comprate poi vi offro il caffé!
Aggiornamento delle 10.19: Habemus Librum! E’ finalmente online e non sapete che emozione sia per me. Ecco a voi “Manuale per viaggiare a piedi” (ma non solo)! Lo trovate su Amazon in formato Kindle.
ma grande Giovy!! brava, bella, sono felice! ecco perchè oggi una marea di gente sta leggendo la tua intervista su trippando e io non capivo perchè!
un super abbraccio.
Una hola tutta per te, cara Giovy!! Complimenti!!
Tesoro mio, sono orgogliosa di te! Non vedo l'ora di leggerlo!
Ma tanti tanti complimenti. In trepida attesa di leggerlo 🙂
Grazie a tutti!!
Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂