Impetuoso. Questo mi viene in mente quanto penso a Garachico. Ci troviamo in uno dei luoghi più panoramici e belli di Tenerife. Per questo motivo vi consiglio caldamente di andarci presto al mattino, anche se l’acqua è sicuramente frescolina in tutte le stagioni dell’anno. Siamo sulla strada costiera che percorre la circonferenza dell’isola. Siamo a Nord Ovest e guardiamo giusto giusto il Teide non distante da noi. Davanti a noi, l’Oceano Atlantico.
A tutto ciò aggiungente il sentore di un vento che, per quanto caldo, sembra volervi portar via. E quel giorno io me ne stavo ad osservare davvero una sorta di paradiso in terra e tutto ciò venne esalato maggiormente da una birra buona e fresca e qualche crocchetta di tonno fatta a regola d’arte.
ciao Giovy! la parola oceano mi ha incuriosita e ho pensato di venirti a trovare. grazie per questo bel post che mi porta col pensiero alla vastità e impetuosità dell'oceano, che amo profondamente!Quest'anno sono stata in Galizia dove ho avuto modo di ritrovarlo in tutta la sua forza ed energia! E' sempre bello, ha sempre tanto da dare!
Silvia
Grazie Silvia per essere passata di qui!
Mi fa molto piacere!
-12 sono i giorni che mi dividono da Tenerife…. Questo viaggio però, potrebbe essere quello che cambierà tutta la mia vita. Si , perchè sulle Canarie io ci sto "sondando" un progetto di vita…
un bacio
Joey
Fai benissimo Joey… raccontami come va, ok?